carico foto...
...
chiedi a
Giampaolo

CENTRO SCI DI FONDO PERONAZ

Benvenuti in Val Fiorentina

RINGRAZIAMENTI

La A.S.D. Peronaz vuole ringraziare i clienti che ogni anno, e sempre in numero maggiore frequentano le nostre magnifiche piste, questo ci inorgoglisce e ci stimola a fare sempre meglio.

Oltre a continui lavori di sistemazione e miglioramenti della pista, per la prossima stagione invernale 2022/2023, abbiamo voluto rinnovare ulteriormente in gran parte il parco scarpe e sci, adottando sci per tecnica classica muniti di pelli anziché squamati, anche grazie al contributo del Consorzio dei comuni del bacino imbrifero montano del Piave.

Non possiamo dimenticare la val Fiorentina seggiovie, senza la quale questo magnifico progetto non avrebbe potuto essere realizzato.

Un grande grazie soprattutto ai soci e collaboratori, tutti volontari che dedicano tempo e denaro affinché questa bella realtà possa proseguire per il piacere Vostro e anche per l’interesse della nostra bellissima Val Fiorentina, grazie a Voi per i feedback positivi e Vi aspettiamo sempre più numerosi.

Un saluto dalla ASD Peronaz.

NUOVO EQUIPAGGIAMENTO CENTRO FONDO PERONAZ
Nuovo equipaggiamento sci di Fondo Peronaz Pescul Selva di Cadore


vedi la webcam sulle piste

Per maggiori info  tel +39 339 8180914


Il Centro Sportivo Peronaz attrezzato per lo sci nordico, è situato nella omonima località di Peronaz  a pochi metri dal Rifugio Aquileia. Il punto di riferimento ideale per chi desidera praticare lo sci di fondo e il biathlon in uno scenario unico alle pendici del maestoso colosso Dolomitico il Monte Pelmo.

Le piste di diversa difficoltà che si snodano nel bosco, in uno scenario incantevole e tranquillo, ne fanno un vero e proprio paradiso del fondo, ai piedi del monte Pelmo
La collocazione geografica a 1600 metri, garantisce un innevamento ottimale da dicembre a fine marzo.

Presso il Centro è presente un attrezzato noleggio di sci con materiali nuovi, sia per la tecnica classica che per la tecnica libera.
Sono presenti spogliatoi, servizi igienici , deposito e centro riparazioni. Disponibili racchette da neve per esplorare in piacevoli escursioni i vari sentieri innevati dell’area Fondo Peronaz. 


Gli anelli di fondo sono:
(vedi immagine seguente)

  • LA PIANA = 2 km
  • LE STROPPE = 3,5 km
  • CROT = 4,5 km
  • LE PAUSE  = 6 km
  • LA VIZZA = 7,5 km 
  • rivazza 1 = Variante nera 92 mt
  • rivazza 2 = Variante nera 145 mt
MAPPA INDICATIVA PISTE DA FONDO PERONAZ | Clicca sull'immagine per ingrandire  la mappa
Mappa area Piste di sci di Fondo Peronaz Pescul Selva di Cadore

Vedi anche