Ski tour e cucina tipica connubio vincente
Il Ristoro Fertazza è incluso nel famoso Giro della Grande Guerra che vi permetterà di attraversare le aree dove si svolsero gloriose battaglie nei luoghi simbolo della Prima Guerra Mondiale. Primo fra tutti il Col di Lana e altri come il Passo Falzarego, il Lagazuoi la Marmolada, passando per gruppi dolomitici famosi come il Civetta il Pelmo le Tofane,... vi troverete ora sul picco di una montagna a contemplare panorami mozzafiato per poi sciare in prossimità di laghi o fra immensi boschi e rimanere incantati dallo spettacolo naturale delle cascate ghiacciate dell'Armentarola o dei Serrai di Sottoguda.
Il Tour molto ben segnalato da numerose indicazioni e tabelle, si snoda attraverso vari comprensori sciistici collegati da impianti a fune o tramite skibus.
Lo skibus di collegamento per il Passo Giau lo troverete proseguendo dopo il nostro Ristoro, attraverso la pista Bait (livello rossa) fino in fondo, a raggiungere la frazione di Pescul dove nel piazzale antistante la partenza della seggiovia troverete l'autobus per proseguire il Giro della Grande Guerra o il servizio Taxi. (Il servizio Taxi è preferibile prenotarlo)
Programmate bene la vostra sosta al Ristoro Fertazza in modo da potervi gustare i deliziosi piatti della cucina tradizionale Ladina.
Durante il periodo invernale è attivo il pratico e fornitissimo self-service ricco di prelibatezze, mentre in estate svolgiamo servizio al tavolo sia negli ambienti interni al ristoro che nella terrazza panoramica.